DATA ATTO DI COSTITUZIONE: 24/01/2018
TIPO DELL’ATTO: pubblico, redatto dal notaio
NOTAIO:
NUMERO REPERTORIO:
LOCALITÀ:
”Dati Startup Innovativa
Registro Imprese data di iscrizione: 16/03/2018Sezioni:Iscritta nella sezione ORDINARIA, Iscritta nell'apposita sezione speciale in qualita' di START-UP INNOVATIVA
DATA ATTO DI COSTITUZIONE: 24/01/2018
TIPO DELL’ATTO: pubblico, redatto dal notaio
NOTAIO:
NUMERO REPERTORIO:
LOCALITÀ:
INDIRIZZO SEDE LEGALE: Vittorio Veneto (Tv), Via Vittorio Emanuele II 3 cap 31029
INDIRIZZO PEC: fabcube@pec.it
NUMERO REA: TV – 410617
CODICE FISCALE E PARTITA IVA: 04925110266
FORMA GIURIDICA: Società a responsabilità limitata
L’ attività della società sarà inizialmente indirizzata verso lo sviluppo e di software innovativi nell’ambito della gestione aziendale ed in particolare inerenti la contabilità analitica e la gestione economica di progetti complessi nell’ambito delle tematiche industry 4.0. l’azienda si occuperà altresì di mettere a punto sistemi di gestione facili e avanzati a supporto della crescita di startup e pmi innovative. per lo sviluppo del progetto sono previsti nel primo esercizio costi pari ad euro 40.000, in particolare destinati all’assunzione di uno sviluppatore sw, nonché a costi per la registrazione del software presso la siae. come desumibile dall’allegato bilancio previsionale, le stesse sono superiori al 15% del maggiori tra ricavi e costi. gli altri costi del primo anno sono riferibili ai costi pubblicitari e ai costi gestionali e amministrativi per il mantenimento della società.
Nessuna
Riccardo Bertagnoli, diploma liceo scientifico liceo copernico verona 10/07/09, amministratore di Plumake srl e S.T.A. srl, si occupa di controllo di gestione e amministrazione.
Filippo Prataviera: laurea in giurisprudenza e specializzazione in diritto amministrativo a Bologna, master in business administration a torino, master in sviluppo economico locale ad Alessandria e master in europrogettazione a Venezia.
Carlo Tavian: laureato presso l’universita’ di Padova
Riccardo Nardelli: laureato in scienze statistiche economiche all’universita’ di Padova, master biennale per operatori nel campo della prevenzione e della riduzione del disagio scolastico ed extrascolastico nelle eta’ preadolescenziali, presso l’universita’ degli studi di San Marino
Nessuna
Nessuna