fbpx
Bandi

Corso Arduino Completo – DGR 1311

By Febbraio 3, 2020 No Comments

FabCube in collaborazione con MetàLogos e Verona FabLab apre l’iscrizione per il Laboratorio “Diamo un cervello agli oggetti”, iniziativa finanziata da Regione Veneto tramite il DGR. 1311.

Il laboratorio verrà svolto nei giorni 29 febbraio, 7 e 14 marzo 2020 con orario 09.00-18.00.

Di seguito i requisiti per la candidatura:

Compila questo modulo per candidarti al corso gratuito Arduino presso Verona Fablab. Una volta compilato il modulo, invia questi documenti all’indirizzo email filippo@veronafablab.it:

– fotocopia carta d’identità
– copia dell’ultimo cedoino paga (puoi coprire i dati che ritieni sensibili)

Solo in questo modo potremo elaborare la tua candidatura. Gli iscritti ufficiali saranno pubblicati in data 23 febbraio alle ore 13.00
Sono ammessi come partecipanti lavoratori dipendenti presso aziende operati in Regione Veneto con regolare contratto secondo la normativa vigente (solo lavoratori dipendenti). Non sono ammissibili i destinatari riferibili ai settori della pesca e della sanità e socio assistenziale, nonché i soggetti che abbiano un rapporto di qualsiasi tipo con gli organismi di formazione, accreditati o non.
Sono compresi tra i destinatari ammissibili i giovani assunti con contratto di apprendistato, purchè la formazione, svolta nel ambito del progetto presentato non sostituisca in alcun modo la formazione obbligatoria per legge, prevista per gli apprendisti.
Questi dati sono necessari in quanto richiesti da Regione Veneto, verranno trattati con la massima riservatezza e nel rispetto della corrente normativa Privacy.

Leave a Reply